Apple presenta TV, la nuova applicazione che cambia il modo di guardare la TV

Durante l’evento odierno, Apple ha presentato la nuova applicazione chiamata semplicemente TV.

tv

Con TV cambierà completamente il modo di guardare la Tv tramite tutti i nostri dispositivi; Apple TV, iPhone e iPad.

L’applicazione presenta diversi menù tramite i quali possiamo cercare film, serie e tv show suddivisi per categoria, tramite il tasto Play partirà immediatamente la riproduzione, cliccando il tasto indietro invece, apparirà un menu attraverso il quale potremo scegliere la stagione e l’episodio desiderato, propio come avviene con Netflix.

schermata-2016-10-27-alle-19-19-51

Nell’app TV viene integrato uno Store con contenuti da iTunes, come i film disponibili a noleggio oppure le applicazioni delle emittenti televisive da scaricare per guardare gli show e le serie.

schermata-2016-10-27-alle-19-19-51

L’App TV è perfettamente integrata con Siri. Potremo quindi chiedere all’assistente vocale di avviare la riproduzione di un film o di un canale specifico e immediatamente verrà lanciata l’app e il video relativo.

schermata-2016-10-27-alle-19-21-30

La nuova applicazione TV sarà disponibile su Apple TV, iPhone ed iPad a Dicembre negli Stati Uniti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
15
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: