SmartScreen: Un’applicazione che permette di aggiungere Widget sulla Lockscreen, già provata da un nostro utente! | Video

Mattia Brigatti è un utente di iSpazio che ha già avuto modo di provare SmartScreen, un’applicazione ancora in fase di sviluppo, che verrà poi rilasciata in Cydia Store. Lo scopo è quello di trasformare la lockscreen in una bacheca pronta ad accogliere Widget di tutti i tipi. Potremo far vibrare i widget e spostarli lungo lo schermo.

Al momento ci sono soltanto 2 gadget da poter utizzare ma in seguito verranno aggiunti anche un calendario, il meteo e tanto altro. Gli sviluppatori di SmartScreen rilasceranno anche un SDK che permetterà di creare nuovi widget per quest’applicazione. E’ cosi che il DevTeam ha realizzato il proprio e sarà quindi possibile leggere le loro notizie in tempo reale tramite la lockscreen.

Ecco un altro video che vi proponemmo qualche settimana fa:

Non appena avremo maggiori dettagli sul rilascio o sugli sviluppi in generale, ve li faremo sapere.

Ringraziamo Mattia per il video che ci ha concesso

Mattia Brigatti è un utente di iSpazio che ha già avuto modo di provare SmartScreen, un’applicazione ancora in fase di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria