iSpazio Special Contest: Prova “Explosion” con la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”. [TERMINATO]

bg_pc-1 copia

iSpazio, in collaborazione con DigitalFun, è lieto di presentarvi un nuovo contest, decisamente fuori dagli standard ai quali vi abbiamo avituato fin ora. Si tratta di un offerta limitata alle prime 1000 persone e durerà circa 2 giorni. Viene offerta una garanzia molto importante per gli utenti che è quella del “Soddisfatti o Rimborsati!” e di seguito vi elenchiamo tutti i dettagli:

La promozione ricade sul nuovo gioco “Explosion“, che abbiamo recensito qualche ora fa in questo articolo. Gli sviluppatori sono così orgogliosi e sicuri della validità di questo titolo che hanno deciso di rimborsare tutte le persone che non resteranno soddisfatte!

Non dovrete fare altro che acquistare regolarmente il gioco, provarlo per qualche minuto, e decidere se quei soldi sono stati ben spesi o se volete richiedere un rimborso.

Per richiedere il rimborso:

1. E’ sufficiente registrare un punteggio qualsiasi all’interno della classifica online del gioco, utilizzando il proprio nickname preferito;

2. Tornare in questo articolo e lasciare un commento con lo stesso nickname utilizzato nella classifica (ricordate di inserire anche un’indirizzo email valido);

3. Infine, inviare una mail all’indirizzo info@digitalfun.it indicando il nickname utilizzato nel gioco (o su iSpazio) e l’indirizzo abbinato al proprio conto paypal. Il rimborso sarà pressappoco immediato!

In definitiva, se il gioco vi piacerà, saranno 0,79€ ben spesi, in alternativa avrete provato un gioco senza spendere nulla, dato che riceverete un rimborso totale. Ricordiamo ancora una volta che la promozione è valida soltanto per le prime 1000 persone o comunque entro 2 giorni a partire da adesso.

Buon divertimento con Explosion!

Aggiornamento: L’applicazione sembra aver mantenuto le promesse e in linea di massima sta piacendo a tutti. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di estendere il concorso. Se volete, avete ancora tempo per acquistare Explosion e richiedere l’eventuale rimborso.

Aggiornamento: 19 Ottobre – Adesso il concorso “Soddisfatti o Rimborsati” è terminato


iSpazio, in collaborazione con DigitalFun, è lieto di presentarvi un nuovo contest, decisamente fuori dagli standard ai quali vi abbiamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.