Apple potrebbe presentare il nuovo Mac Pro entro la fine di Novembre | Rumor

Il 27 Ottobre, come probabilmente saprete, si è tenuto l’evento Apple “Hello Again”, ma la società di Cupertino non ha presentato un nuovo Mac Pro. Molti utenti non avranno preso bene la cosa, ma mai perdere le speranze. Infatti, secondo MacWorldUK, Apple potrebbe presentare un nuovo nuovo Mac Pro a Novembre.

macpro

Partiamo subito con il dire che si tratta di un rumor e che nulla è stato confermato da Apple, ma la linea Mac Pro necessita di un aggiornamento. Il colosso tech non ha annunciato nemmeno un minor update per la sua linea di computer, e ciò ha fatto storcere il naso a molti utenti. Il Mac Pro non viene aggiornato dal Giugno 2013, anno in cui è stato presentato da Apple.

Una fonte vicina ai piani di Apple ha dichiarato che un nuovo Mac Pro verrà lanciato entro la fine di Novembre, quindi ci aspettiamo un annuncio a breve“, ha scritto Karen Haslam. L’indiscrezione è da prendere con le pinze, ma Apple potrebbe davvero aver in serbo per i suoi utenti qualche novità per Novembre.

Via | TechnoBuffalo

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: