ANKER PowerCore Speed da 10.000 mAh, la migliore batteria di capacità medio/alta | Recensione

Ormai gli store online sono letteralmente invasi da batterie portatili per ricaricare in mobilità i nostri dispositivi. Non molto tempo fa vi abbiamo parlato di una RAVPower da 6.700 mAh definendola la migliore tra le batterie di media capacità. Oggi invece ci mostriamo la Anker PowerCore Speed da 10.000 mAh che secondo noi è la migliore tra le batterie di capacità medio-alta.

ispazio

Anche in questo caso le dimensioni sono davvero contenute. E’ una ultra-compatta con un design molto curato e bordi arrotondati per offrire una percezione di spessore ridotto oltre che per offrire un ottimo grip quando la impugniamo. E’ leggermente più grande di una carta di credito nonostante i suoi 10.000 mAh.

ispazio

Nel nome della batteria troviamo la parola “Speed” perchè la PowerCore è dotata di tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0, la migliore in circolazione e riesce a determinare automaticamente la velocità massima di ricarica supportata da ogni dispositivo collegato fino ad un massimo di 3A.

ispazio

Ricaricheremo i nostri dispositivi in tutta sicurezza, grazie anche al sistema chiamato MultiProtect che eviterà sovraccarichi o corto circuiti ed un innovativo sistema di raffreddamento brevettato da ANKER che permette alla batteria di non surriscaldarsi.

ispazio

Ha una sola porta USB in output quindi riesce a ricaricare un solo dispositivo per volta mentre l’input è da 5V/2A il che garantisce una ricarica completa della batteria in circa tre ore, attraverso un cavetto microUSB incluso in confezione.

618f2ensf1l-_sl1000_

Il prezzo è meno contenuto rispetto alla RAVPower da 6.700 mAh, tuttavia questa batteria si è rivelata davvero eccellente, ben concepita con un peso e dimensioni davvero senza precedenti per una power bank da 10.000 mAh. La trovate su Amazon a 32,99€

61R3fxv2OHL._SL1500_

ANKER PowerCore 10.000 mAh

Acquista

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: