Apple Store Online di tutto il mondo in fase di aggiornamento [Aggiornato]

Gli Apple Online Store di tutto il mondo sono nuovamente stati chiusi. Di solito quando questo avviene di martedi o venerdì potrebbe trattarsi dell’aggiunta di qualche nuovo prodotto importante (speriamo gli iMac).

title_backsoon1

Potrebbe anche trattarsi di un “falso allarme” ovvero di un semplice aggiornamento ai server. Non ci resta che attendere, e aggiorneremo questo articolo non appena i siti torneranno attivi.

Aggiornamento: Lo Store è di nuovo accessibile e purtroppo non rileviamo nuovi prodotti. Si vocifera che il prossimo martedì sarà la volta buona e probabilmente questo improvviso down è dovuto proprio ad un ottimizzazione dei database, per accogliere i nuovi prodotti. Che dire.. Staremo a vedere!

Grazie Marco per la segnalazione

Gli Apple Online Store di tutto il mondo sono nuovamente stati chiusi. Di solito quando questo avviene di martedi o venerdì…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.