I nuovi iPod Touch 2G da 8GB sono ancora vulnerabili all’exploit “24kpwn”

Immagine 9 copia

Qualche minuto fa, MuscleNerd ha scritto un Tweet molto interessante per tutti quegli utenti che desiderano eseguire il Jailbreak del proprio iPod Touch 2G da 8GB. Ci si riferisce ai nuovi modelli, resi disponibili da pochi mesi, dotati di una versione aggiornata del Bootrom.

Nonostante il nuovo iBoot, questi dispositivi sembrano essere ancora vulnerabili all’exploit del 24kpwn, per cui dovrebbe essere necessario soltanto un piccolo aggiornamento dei tool ufficiali, con dei tweak specifici e mirati, per riuscire a sbloccarli, ottenendo un untethered Jailbreak.

Ovviamente vi terremo aggiornati e precisiamo che questa notizia non riguarda proprio tutti i possessori di un iPod Touch 2G. Infatti, chi ha acquistato questo dispositivo prima del lancio dell’iPod Touch 3G, può già eseguire il Jailbreak, chi invece l’ha acquistato da poco, dovrà attendere l’implementazione di questi nuovi Tweaks.

Qualche minuto fa, MuscleNerd ha scritto un Tweet molto interessante per tutti quegli utenti che desiderano eseguire il Jailbreak del…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria