ABCard l’applicazione che offre alle aziende nuovi modi di promuoversi

Immagine per ABCard

ABCard

Carmelo FIORINO
Gratis

ABCard è un’applicazione tutta italiana dedicata alle aziende, disponibile sia in App Store che nel Google Play Store. L’idea è quella di offrire contenuti aggiuntivi e multimediali a supporto di bigliettini da visita, insegne, scontrini, brochure, manifesti, volantini, confezioni di prodotti e quant’altro.

Talvolta esporre il proprio logo o marchio aziendale non basta per far capire immediatamente agli utenti di cosa si occupa la vostra azienda o quali sono gli oggetti che avete disponibili nel catalogo di vendita.

ABCode rende tutto multimediale e vi permette di fornire informazioni aggiuntive in maniera estremamente semplice e veloce.

Basterà collegarsi al sito ufficiale abcard.it, ed acquistare il proprio ABCode a partire da 199€ all’anno. Una volta ottenuto il codice, potrà essere stampato sui bigliettini da visita, sulle insegne, sui volantini o sulle confezioni dei prodotti. In aggiunta, si otterrà un ABLogo, che permetterà agli utenti di digitare il vostro codice oppure di dettarlo quando viene visto in movimento.

Tutti gli utenti che vorranno avere informazioni aggiuntive sulla vostra azienda, non dovranno fare altro che fotografare l’ABCode oppure digitarlo a mano attraverso l’applicazione ABCard. Partirà quindi il video che arricchirà di contenuti il vostro monotono supporto stampato.

ABCardCarmelo FIORINOGratis ABCard è un’applicazione tutta italiana dedicata alle aziende, disponibile sia in App Store che nel Google Play Store….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.