Mozilla sta per rilasciare un’applicazione per iPhone

Immagine 5

Tramite un’intervista, il CEO di Mozilla, John Lily, ha dichiarato che l’azienda dovrebbe rilasciare la prima applicazione per iPhone a breve. Secondo quanto affermato, infatti, essa dovrebbe arrivare su AppStore nelle prossime settimane.

Mozilla rilascerà un’app per iPhone su AppStore nel corso delle prossime settimane. Lascerà tutti abbastanza sorpresi.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli a riguardo, per il momento, ma è abbastanza scontato, come ben sapete, che difficilmente Apple permetterà l’entrata su AppStore di un browser alternativo e sostitutivo al nativo Safari. Che cosa ci starà riservando Mozilla questa volta? Non appena ci saranno aggiornamenti, naturalmente, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

Via | appadvice

Tramite un’intervista, il CEO di Mozilla, John Lily, ha dichiarato che l’azienda dovrebbe rilasciare la prima applicazione per iPhone a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: