Rock Band: Il nuovo gioco musicale di EA, disponibile in AppStore [Video]

Produttore: EA Mobile | Download Via: AppStore | Prezzo: 7,99€

Immagine 7Electronic Arts ha da poco rilasciato il nuovo Rock Band in AppStore. Si tratta di un videogioco musicale già disponibile su diverse piattaforme ed anche molto simile a Guitar Hero o Tap Tap Revenge. Partiamo subito col dire che il prezzo è un tantino alto, ma il gioco è veramente ben fatto.

IMG_0001 IMG_0009 IMG_0011

Potremo suonare da soli o con gli amici grazie al multiplayer tramite Bluetooth. Se commetteranno degli errori, tutta la band sarà nei guai, e dovremo cercare di rimediare con l’Overdrive. Ci sono 4 modalità di gioco e varie difficoltà: Potremo suonare la chitarra, il basso, la batteria o tappare sullo schermo nel momento esatto in cui il cantate si esprime con la sua voce. Potremo anche utilizzare la partita veloce per goderci subito il gioco, oppure iniziare il viaggio nel tour mondiale.

Per quanto riguarda la musica troveremo 20 canzoni famose ottenute su licenza ed altre potranno essere acquistate tramite il Music Store incorporato. Ecco la lista dei brani ufficiali:

30 Seconds To Mars – “Attack”
AFI – “Girls Not Grey”
All American Rejects – “Move Along”
Beastie Boys – “Sabotage”
Blink-182 – “All The Small Things”
Blondie – “Hanging on the Telephone”
Foo Fighters – “Learn To Fly”
Foo Fighters – “Everlong”
George Thorogood & the Destroyers – “Bad to The Bone”
Jethro Tull – “Hymn 43”
Joan Jett – “Hymn 43”
Lynard Skynyrd – “Simple Man”
Motorhead – “Ace of Spades ’08”
Pixies – “Debaser”
Presidents of The United States of America – “Ladybug”
Rise Against – “Give It All”
Silversun Pickups – “Lazy Eye”
Smashing Pumpkins – “Cherub Rock”
Steve Miller Band – “Take The Money and Run”
The Go Go’s – “We Got The Beat”

Ed ecco infine, un video dimostrativo:

Grazie Valespace, James Raynor e Appleipodtouchfan

Produttore: EA Mobile | Download Via: AppStore | Prezzo: 7,99€ Electronic Arts ha da poco rilasciato il nuovo Rock Band…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.