GeoHot conferma: La nuova baseband 05.11, al momento, non può essere sbloccata

Dopo alcuni giorni di silenzio, GeoHot torna a parlare su Twitter e sostanzialmente conferma quanto detto in precedenza dal DevTeam. La nuova baseband 05.11 al momento non può essere sbloccata poichè non esiste nessun exploit da applicare.

Immagine 6

Ricordiamo che questa baseband è quella nativa degli iPhone 3G e 3GS con il Firmware 3.1 o superiore e senza un exploit tali dispositivi non potranno nè ricevere nè effettuare telefonate in Italia.

Non c’è nessuna previsione nè una data approssimativa per nuovi sviluppi ma adesso sappiamo che sia il DevTeam che GeoHot stanno lavorando proprio in questo senso e la frase finale di GeoHot è abbastanza rassicurante (anche se non in maniera eccessiva):

La BaseBand 05.11 non può essere sbloccata ma non bisogna preoccuparsi più di tanto.. è appena iniziata una nuova sfida (..tra me ed Apple).

Ovviamente vi aggiorneremo su qualsiasi novità a riguardo.

Dopo alcuni giorni di silenzio, GeoHot torna a parlare su Twitter e sostanzialmente conferma quanto detto in precedenza dal DevTeam….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: