Apple Store Covent Garden di Londra: una galleria fotografica per mostrarvi questo nuovo e magnifico Store!

Sabato è stato inaugurato il nuovo Apple Store di Covent Garden, a Londra, ed anche se ci ripetiamo spesso in questa affermazione, sembra essere uno dei più belli al mondo. Tutto questo perchè Apple adesso sta scegliendo lacation particolari all’interno di struttura altrettanto particolari.

Lo abbiamo già visto con l’Apple Store Opera a Parigi, e questa volta ritroviamo uno stile più che mai elegante anche nel londinese.

Le pareti a mattoni e le vecchie colonne, vengono unite a scale e pareti di vetro oltre che ai consueti tavoli in legno tipici di ogni Store.

Il tutto è veramente ben organizzato e ripartito. In ogni angolo e in ogni lato c’è un settore apposito per gli iPad, gli iPod, gli iPhone i Mac oppure il Genius Bar.

All’inaugurazione ha assistito anche Scott Forstall, vice presidente della divisione software per l’iPhone

L’inaugurazione è stata stupenda. Potete sfogliare la grandissima galleria completa di immagini anche facendo click qui.

Sabato è stato inaugurato il nuovo Apple Store di Covent Garden, a Londra, ed anche se ci ripetiamo spesso in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.