Amazon rilascia Rapids, l’app pensata appositamente per i bambini che amano le fiabe [Video]

Amazon ha presentato Rapids, la sua nuova applicazione pensata per i bambini, che oggi più che mai interagiscono con smartphone e tablet. L’applicazione trasforma le fiabe per più piccoli in simpatiche chat.

amazonrapids

Quella di Amazon Rapids è una soluzione davvero interessante, permettendo ai bambini di immergersi nel mondo delle fiabe senza sfogliare le pagine su libri cartacei o digitali. È come se i bambini diventassero spettatori di uno spettacolo teatrale, con scambi continui di battute utili ai fini del racconto.

Lo scopo di Amazon con Rapids è quello di invogliare i bambini alla lettura, proponendo un formato “nuovo”. Rapids ha un costo di 2,99$ al mese ed è al momento disponibile (App Store, Play Store e Amazon) solo negli Stati Uniti d’America. Non ci sono informazioni riguardanti un suo possibile arrivo anche in Italia.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: