Sniper vs Sniper: Finalmente disponibile in AppStore [Video]

Produttore: Com2Us | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€

Immagine 11Prorpio come vi avevamo anticipato ieri, Sniper vs Sniper è finalmente approdato in AppStore! Si tratta di uno shooting game che ci trasformerà in veri e propri cecchini e ci permetterà di ammazzare i nemici nascosti dietro le finestre dei palazzi fronteggianti.

SniperVsSniper_02 SniperVsSniper_03

In modalità Single Player avremo 5 modalità di gioco con 30 missioni speciali in 6 differenti scenari ma la particolarità più apprezzabile di questo gioco è sicuramente la modalità Multiplayer online dove i nostri avversari saranno persone reali di altre parti del mondo.

La modalità Multiplayer offre due opzioni di gioco:

  • Alliance Attack: dove ci saranno più giocatori uniti per sparare a tutti i nemici nelle vicinanze
  • 1v1 Match: dove 2 giocatori verranno posizionati in maniera random all’interno di due palazzi. Lo scopo sarà quello di scovare l’altra persona attraverso le finestre e nel minor tempo possibile, in maniera tale da eliminarlo prima che possa farci del male.

SniperVsSniper_04 SniperVsSniper_05

Ecco il video trailer dimostrativo:

Produttore: Com2Us | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€ Prorpio come vi avevamo anticipato ieri, Sniper vs Sniper è finalmente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.