Apple acquisisce una tecnologia musicale della startup Omnifone

Apple ha recentemente acquisito una tecnologia da Omnifone, piattaforma musicale basata sul cloud, e ha assunto diversi ex dipendenti della società citata.

omnifone

Almeno 16 (ex) dipendenti di Omnifone ora lavorano per Apple, come confermano diversi profili su LinkedIn. L’operazione della società di Cupertino, tuttavia, non deve essere considerata come un’acquisizione completa, stando alle fonti di TechCrunch.

La tecnologia musicale in questione alimenta il servizio MusicStation di Omnifone e altre piattaforme musicali di partner come LG, Samsung, Vodafone, BlackBerry e Sony.

Non sappiamo come Apple utilizzerà la tecnologia acquisita, ma considerato l’ambito musicale è probabile che andrà a migliorare le piattaforme iTunes e Apple Music.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: