Il RipDev chiude definitivamente e non si dedicherà più all’iPhone

Immagine 15

E’ tramite una semplice splash-screen che il RipDev comunica a tutti di essere “usciti dallo scenario iPhone”. Da oggi terminano gli sviluppi di Icy e tutti gli altri programmi come Push, Kate, InstallerAPP etc.

Continueranno a fornire assistenza ai vecchi clienti fino alla fine di quest’anno, dopodichè si dedicheranno ad altro. Fortunatamente, per noi, non sarà un vero e proprio addio, dato che il RipDev rappresenta la nostra squadra di sistemisti per il server di iSpazio, ed è proprio Slava a farlo tornare attivo e funzionante quando si verifica qualche inconveniente (come poco fa).

Non possiamo fare altro che ringraziare questo team per l’Installer e le applicazioni che abbiamo utilizzato in questi mesi.

E’ tramite una semplice splash-screen che il RipDev comunica a tutti di essere “usciti dallo scenario iPhone”. Da oggi terminano…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria