SpringSorter: organizza automaticamente le icone sulla tua SpringBoard | Cydia Store

SpringSorter, l’applicazione che monitora l’utilizzo delle varie applicazioni che abbiamo installato ed in base alle statistiche sull’utilizzo delle stesse riesce automaticamente a cambiare l’ordine di visualizzazione delle icone, è stato appena pubblicato su Cydia Store.

screenshot2hm screenshot3pj screenshot4jx

Le modalità di utilizzo sono diverse ma l’utilità principale è quella di avere le applicazioni più utilizzate in seconda pagina e quelle meno utilizzate direttamente all’ultima pagina. La re-organizzazione avviene in maniera automatica ma resta anche la possibilità di muovere le icone manualmente.

L’applicazione è del tutto configurabile con tantissime opzioni a disposizione. Potremo infatti decidere da quale pagina partire; indicare quante volte bisogna avviare un’applicazione prima che venga presa in considerazione; abilitare o disabilitare il sorting on-the-fly; creare un backup della posizione delle icone e tanto altro.

Trovate SpringSorter su Cydia Store tramite la repository di BigBoss al prezzo di 1,99$.

Grazie MrMiNd1989 e Adri per le segnalazioni Push

SpringSorter, l’applicazione che monitora l’utilizzo delle varie applicazioni che abbiamo installato ed in base alle statistiche sull’utilizzo delle stesse riesce…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.