Football Manager Touch 2017 disponibile per iPad! [Video]

Immagine per Football Manager Touch 2017

Football Manager Touch 2017

Sega America
19,99 €

I campionati di calcio sono ormai iniziati da circa due mesi (non tutti), e con la nuova stagione sportiva non poteva mancare un grande classico, ovvero Football Manager. SEGA ha infatti rilasciato Football Manager Touch 2017 per iPad: pronti a vestire i panni dell’allenatore della vostra squadra del cuore?

Football Manager Touch 2017 è un gioco manageriale calcistico, davvero completo, per iPad. Allenate e gestite giocatori e squadre presi dal mondo reale, da oltre 130 campionati di tutto il mondo e guardate le partite grazie al motore di gioco 3D di Football Manager.

  • ESPERIENZA DI GIOCO: Motore 3D potenziato con nuove animazioni e IA e stadi migliorati. Aggiunte anche delle telecamere da nuove angolazioni, in modo da arricchire l’esperienza di gioco.
  • POSTA IN ARRIVO: Ricevete input e consigli da tutto lo staff attraverso la posta in arrivo, ora ancora più intuitiva.
  • SOCIAL MEDIA: I tifosi e i giornalisti possono dire la propria attraverso i feed provenienti dai social network. Tenetevi sempre aggiornati su tutte le voci di mercato e sulle reazioni dei tifosi, nonché su tutto ciò che riguarda la vostra squadra e il mondo del calcio in generale.
  • RISULTATO ISTANTANEO: La possibilità di saltare la simulazione della partita e andare dritti al risultato: questa è la scelta ideale quando conoscete ogni minimo aspetto del gioco della vostra squadra, quando la partita è meno sentita o quando avete poco tempo.
  • STAFF: Ora potete avvalervi in modo più efficace dell’apporto dei vostri collaboratori dello staff, il che vi permette di dedicarvi completamente alla preparazione tattica della partita.
  • E MOLTO, MOLTO DI PIÙ: C’è ancora molto altro da esplorare, incluse le novità che troverete nella modalità Sfida e un’ampia gamma di miglioramenti alla sezione degli osservatori.

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPad Air, iPad Air Wi-Fi + Cellular, iPad mini 2, iPad mini 2 Wi-Fi + Cellular, iPad Air 2, iPad Air 2 Wi-Fi + Cellular, iPad mini 3, iPad mini 3 Wi-Fi + Cellular, iPad mini 4, iPad mini 4 Wi-Fi + Cellular, iPad Pro 12,9″, iPad Pro 12,9″ Wi-Fi + Cellular, iPad Pro 9,7″ e iPad Pro 9,7″ Wi-Fi + Cellular.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: