Flash Player: il CEO di Adobe rilascia alcune nuove dichiarazioni

Durante l’ultimo Web 2.0 Summit a San Francisco, il CEO di Adobe, Shantanu Narayen, è ritornato a parlare della questione di una possibile versione di Flash Player per i dispositivi touch di casa Apple, iPhone ed iPod Touch.

Shantanu, infatti, non ha potuto esimersi dal rilasciare qualche piccola informazione: ha dichiarato che, sebbene i grandi passi compiuti dall’azienda, Apple, purtroppo, non sembra collaborare più di tanto e non sembra intenzionata ad integrare al browser nativo Safari le funzionalità che potrebbe offrire Flash Player di Adobe.

Non condividendo più di tanto il pensiero della casa cupertiniana, il CEO ha chiuso la conferenza stampa invitando tutti i giornalisti a porre le domande direttamente a Steve Jobs. Vedremo mai una versione ottimizzata per il nostro dispositivo? Come sempre, staremo a vedere e, non appena ci saranno nuovi aggiornamenti, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

Via | MelaBlog

Durante l’ultimo Web 2.0 Summit a San Francisco, il CEO di Adobe, Shantanu Narayen, è ritornato a parlare della questione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: