Le AirPods potrebbero essere disponibili all’acquisto a partire dalla settimana prossima

Lo scorso mese Apple ha posticipato il lancio delle sue nuove AirPods, cuffie wireless svelate insieme ad iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Da quel momento, sullo store online della società gli accessori sono indicati come “attualmente non disponibili”.

airpods

Poco dopo la notizia, è trapelato un rumor che indica Gennaio 2017 come il presunto periodo di disponibilità. Ciò ha creato molto scalpore, quasi incredulità tra gli utenti Apple, soprattutto considerando che gli store della società hanno già ricevuto le unità demo da mostrare ai clienti.

Ebbene, tra le tante indiscrezioni, oggi ve ne riportiamo una davvero interessante. Stando a quanto riportato dal blog tedesco Apflepage.de, le cuffie wireless dovrebbero essere disponibili all’acquisto a partire dal 18-19 Novembre, quindi dalla settimana prossima. La notizia sarebbe stata comunicata da un dipendente di un negozio Conrad Online ad un cliente.

Il sito web di Conrad (negozio specializzato in elettronica, e non solo) attualmente riporta che le AirPods saranno disponibili tra le 7 e le 8 settimane, quindi non è da scartare l’ipotesi di un errore dal parte del dipendente.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
6
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: