Anteprima GPS Racer: Entra in classifica sfrecciando con l’auto

GPS Racer è una nuova applicazione che dovrebbe arrivare a breve in AppStore. Il suo scopo è del tutto diseducativo e, secondo il mio parare, è una di quelle inutility che non dovrebbero mai essere approvate da Apple.

Immagine 1

Si tratta di un software in grado di utilizzare il GPS dell’iPhone per stabilire la velocità massima che riusciamo a raggiungere in auto ed automaticamente a caricare il risultato sulla classifica online di MySpeedster.net.

La classifica è divisa in due parti: I migliori risultati dai 0-60 metri e i migliori risultati dai 0-400 metri. Gli sviluppatori hanno fatto cadere qualsiasi accusa per quanto riguarda la pericolosità dell’applicazione dicendo che esistono anche luoghi sicuri dove poter sfrecciare con l’auto..

GPS Racer dovrebbe uscire a novembre in AppStore..

Via

GPS Racer è una nuova applicazione che dovrebbe arrivare a breve in AppStore. Il suo scopo è del tutto diseducativo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria