NAVIGON rilascia il suo supporto per auto in alcuni paesi europei

Oggi Navigon ha lanciato il nuovo Car Mount per iPhone. Si tratta di un accessorio semplice con ventosa, che permette di supportare l’iPhone in auto mentre utilizziamo un qualsiasi software di navigazione.

Senza titolo-1

L’accessorio non ha particolari caratteristiche quindi non integra nè un GPS esterno nè offre il supporto al viva voce, contrariamente al TomTom Car Kit. Sulla parte inferiore troviamo uno spazio che sarà utile per collegare il classico dock Apple in dotazione, per ricaricare il dispositivo durante la guida.

Al momento non è ancora disponibile in Italia, ma lo sarà entro qualche giorno. Potete leggere tutti i dettagli dal sito ufficiale. Il prezzo è di 39,95€ e la spedizione richiede 2-3 giorni.

Via | iClarified

Oggi Navigon ha lanciato il nuovo Car Mount per iPhone. Si tratta di un accessorio semplice con ventosa, che permette…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria