Motorola Droid vs. iPhone 3GS: Il primo test di velocità del Browser [Video] [Aggiornato]

Abbiamo molto parlato del Motorola Droid, quello che Verizon definisce come unico rivale dell’iPhone e che verrà commercializzato tra qualche giorno. I ragazzi di Engadget, come al solito, lo hanno già potuto provare ed ahanno inoltre realizzato un video comparativo con il browser dell’iPhone 3GS. Chi sarà il più veloce?

Nel caricamento della pagina web vince l’iPhone 3GS Jailbroken ma, come potete vedere, lo scrolling sul Droid è più fluido e veloce probabilmente a causa di una maggiore quantità di memoria cache che viene utilizzata per immagazzinare tutte le informazioni sulla pagina corrente. In definitiva, per il momento, a parte l’estetica, è uno smartphone niente male.. Staremo a vedere coem si comporterà su tutto il resto.

Aggiornamento: Ecco il primo unboxing (grazie iVicio)

Via | iClarified

Abbiamo molto parlato del Motorola Droid, quello che Verizon definisce come unico rivale dell’iPhone e che verrà commercializzato tra qualche…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: