Dillo! 1.3 – In anteprima tutte le informazioni sul prossimo aggiornamento

Produttore: Loquendo | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,99€

immagine-147

Dillo! l’applicazione utile sopratutto ai possessori di un iPhone EDGE/3G, che permette di chiamare i nostri contatti rubrica utilizzando soltanto la nostra voce piuttosto che il touchscreen, sta per essere aggiornata alla versione 1.3 che apporterà diversi cambiamenti. Vediamo tutti i dettagli in anteprima su iSpazio:

splash numbers details

La nuova versione introdurrà una nuova modalità di interazione, chiamata “Push-To-Talk”, riconoscibile dalla presenza di un grande PULSANTE ROSSO. Questa modalità consente un funzionamento più accurato, soprattutto in ambienti con rumore o voci in sottofondo.

  • Se hai configurato Dillo! con il PULSANTE ROSSO “Push-To-Talk”, per selezionare un contatto o un numero di telefono, dovrai premere e tener premuto il PULSANTE ROSSO fino a quando avrai pronunciato tutto il nome o il numero. Appena finito, rilascia il pulsante rosso (come se fosse un walkie-talkie).
  • Se invece hai configurato Dillo! con il PULSANTE BLU, puoi parlare – sempre dopo il segnale acustico – senza bisogno di premere nulla.

Sempre per migliorare il funzionamento di Dillo!, è stato inserito un conteggio sul numero di contatti: con rubriche molto grandi si configura automaticamente una modalità chiamata “One-Shot”. Questa modalità consente di generare la lista contatti prevedendo solo la possibilità di riconoscere NOME+COGNOME, pronunciandoli esattamente nello stesso modo con cui sono inseriti nelle etichette. In questo modo si semplifica e si velocizza la generazione della rubrica

E’ stata infine inserita la possibilità di ricambiare manualmente le configurazioni di Dillo! (“Push-To-Talk” 1=Attivo/0=Disattivo e “One-Shot” 1=Attivo/0=Disattivo) in qualsiasi momento dalla pagina “Impostazioni”.

Produttore: Loquendo | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,99€ Dillo! l’applicazione utile sopratutto ai possessori di un iPhone EDGE/3G, che permette di chiamare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: