ContactFlow 0.93 – Update

Velocissimi i ragazzi di SOS iPhone, hanno appena rilasciato un nuovo Update di ContactFlow che arriva alla versione 0.93. L’applicazione che consente di scorrere i propri contatti con visuale CoverFlow base alla loro foto abbinata in rubrica, finalmente è disponibile anche in italiano. Anche se dall’installer, nella descrizione c’è scritto che è in versione US e FR, una volta installata noterete che ha le impostazioni in italiano. All’inizio di questo articolo ho esordito dicendo “Velocissimi”, il motivo è dovuto al fatto che ho tradotto personalmente l’applicazione, e in pochissimo tempo hanno rilasciato l’update col supporto alla lingua italiana! Questa applicazione mi piace molto, quindi l’italiano ci voleva no? =)

Nelle Impostazioni: E’ possibile ora mostrare tutti i contatti o solo quelli con foto. Mostrare o Nascondere l’indirizzo email, abilitare la chiamata immediata appena si clicca su una foto oppure scegliere di far ruotare la cover per vedere tutti i dettagli di quel contatto e quindi scegliere uno dei vari numeri di telefono assegnati, e infine la visualizzazione per Nome o per Cognome. Per installarla dovete aggiungere la repository di SOS iPhone: http://rep.sosiphone.com . Anche se mi aspettavo di essere citato, in un posto remoto e nascosto dell’applicazione, noto che non è stato fatto, ma va benissimo lo stesso, l’importante è esser riusciti a portare la nostra lingua anche in un applicazione del genere =)

IMG_9002 IMG_9001

Velocissimi i ragazzi di SOS iPhone, hanno appena rilasciato un nuovo Update di ContactFlow che arriva alla versione 0.93. L’applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.