La Dashboard per iPhone in un nuovo video davvero ben fatto!

I ragazzi della Ocean Observation, dopo aver realizzato dei concept per l’Exposé ed il Multitasking, questa volta ci sorprendono con un nuovo video relativo all’implementazione della Dashboard per iPhone.

Come potete vedere sarebbe del tutto simile a quella presente sui Mac. Per richiamarla basterebbe un “pinch” con 3 dita e ci sarebbero pagine multiple per gestire tutti i widget. Potremo decidere la posizione tramite il tremolio, aggiungere o eliminare alcuni Widget tramite il tasto Edit e tornare alla SpringBoard con le classiche gestures del Zoom-Out.

Davvero fantastico! Chissà se anche questa volta Steven Throughton-Smith deciderà di renderlo realtà..

Via | HackYouriPhone

I ragazzi della Ocean Observation, dopo aver realizzato dei concept per l’Exposé ed il Multitasking, questa volta ci sorprendono con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.