Twidget: Il praticissimo Widget per la Lockscreen per leggere i messaggi di Twitter | Cydia – iSpazio Repository

Abbiamo appena rilasciato un nuovo aggiornamento per Twidget, l’innovativo Widget per la LockScreen completamente dedicato a Twitter. La nuova versione aggiunge la compatibilità con il Firmware 3.x e lascia tutte le altre funzioni inalterate.

IMG_0009 IMG_0010 IMG_0011

Appena installiamo l’applicazione da Cydia, apparirà un’icona sulla SpringBoard e dovremo inserire i dati di login per il nostro account Twitter. Una volta eseguito l’accesso, non ci resterà altro che aprire Winterboard, impostare l’omonimo tema, bloccare lo schermo e andare in LockScreen.

Dopo un breve caricamento riusciremo a vedere tutta la nostra Timeline, compresiva dei Tweet dei nostri amici, direttamente sullo schermo. Il menu superiore ci permetterà anche di leggere solo i nostri messaggi (Own), soltanto le mentiones che abbiamo ricevuto (Reply) oppure soltanto i messaggi dei nostri preferiti (Favorites).

Semplice, utile e funzionale, per tutti gli utenti che usano Twitter. Trovate Twidget in Cydia tramite la repository di iSpazio.

Vi consiglio anche di installare 20 seconds lockscreen oppure 60 seconds lockscreen per estendere la durata di illuminazione della lockscreen.

Abbiamo appena rilasciato un nuovo aggiornamento per Twidget, l’innovativo Widget per la LockScreen completamente dedicato a Twitter. La nuova versione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria