Il numero di eBook presente su AppStore supera quello dei giochi

Flurry_Pulse_October2009_iPhoneReleases_Games-vs-Books-resized-600

Flurry, laMobile Analytics Company di San Francisco, ha stamane pubblicato degli interessanti grafici riguardanti il numero di ebook presenti attualmente su AppStore. Per ottenere queste statistiche hanno monitorato il numero di applicazioni che recentemente sono state approvate sullo store insieme alle percentuali e le proporzioni.

I giochi sono sempre stati primi in classifica ma sorprendentemente la cosa è cambiata a partire da Settembre: la quantità di eBooks, infatti, ha iniziato a crescere rapidamente superando così il numero dei giochi. Sembra proprio che gli editori comincino a dedicarsi al porting dei loro libri anche su iPhone ed iPod Touch.

Nel mese di ottobre, un’applicazione su cinque è un libro. Editori di tutti i tipi, da quelli piccoli come Your Mobile Apps a quelli più grandi come Softbank. Abbiamo osservato che nel corso del mese di agosto l’1% della popolazione degli Stati Uniti stava leggendo un libro su iPhone.

Via | AppAdvice

Flurry, laMobile Analytics Company di San Francisco, ha stamane pubblicato degli interessanti grafici riguardanti il numero di ebook presenti attualmente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria