Nuove informazioni su Blackra1n e Blacksn0w ad un giorno dal rilascio

E’ proprio il caso di dirlo: GeoHot non smetterà mai di stupirci. Pochissimi minuti fa, tramite dei nuovi messaggi su Twitter ha rivelato due importanti informazioni che riguardano la nuova versione di blackra1n che verrà rilasciata domani sia in versione Mac che Windows.

Immagine 23

La prima riguarda alcune migliorie che hanno reso l’applicazione ancora più veloce. Se prima era il metodo di Jailbreak più veloce al mondo, adesso, oltre a restare tale, è anche 15 secondi più veloce, per cui sarà qualcosa di veramente fulmineo.

La seconda notizia, probabilmente più importante per molte persone, riguarda il tethering. Blacksn0w abiliterà il tethering sul firmware 3.1.2 e quindi sarà possibile navigare in internet utilizzando la connessione del proprio iPhone anche dove Apple e gli Operatori avevano deciso di non permetterlo.

E’ proprio il caso di dirlo: GeoHot non smetterà mai di stupirci. Pochissimi minuti fa, tramite dei nuovi messaggi su…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: