La Cina vende soltanto 5.000 iPhone in pochi giorni

Qualche giorno fa, come ben saprete, è arrivato l’iPhone anche in Cina. Secondo alcune statistiche, il numero dei terminali venduti è pari soltanto a 5.000 unità. Tale numero, infatti, è stato considerato abbastanza basso se comparato al numero di clienti con un contratto con China Unicom.

Immagine 20

Chang Xiaobing, presidente di China Unicom, ha espressamente dichiarato di essere soddisfatto dell’attuale andamento delle vendite e prospetta di raggiungere quota 1 milione entro il prossimo mese. L’operatore ha inoltre dichiarato che, probabilmente, entro il prossimo trimestre, il fatturato potrebbe incrementare ed assicurare degli ottimi guadagni, registrando una flessione sui ricavi lordi dal 39% al 36%.

In realtà è abbastanza difficile da credere che si avranno cosi tante vendite in 25 giorni se il boom iniziale ha portato all’acquisto di sole 5.000 unità.. d’altronde avere un 3G senza Wifi non è proprio il massimo considerando che il mercato nero vende i 3GS con la piena connettività per pochissimi soldi in più.. Staremo a vedere

Via | Macrumors

Qualche giorno fa, come ben saprete, è arrivato l’iPhone anche in Cina. Secondo alcune statistiche, il numero dei terminali venduti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: