Guida: Come aggiungere le mappe di Quake3 in Eliminate Pro

ZodTTD, esaminando la struttura dei livelli di Eliminate, l’FPS di ngmoco di cui abbiamo ampiamente parlato in questa recensione, ha scoperto che il motore riesce a leggere i file map di tipo “.pak” e pertanto è possibile aggiungere i quadri di Quake 3 al suo interno!

Eliminate_Quake_3_1

Ovviamente la mod può essere eseguita soltanto sugli iPhone Jailbroken perchè richiede l’accesso SSH ma se amate Quake3 allora sicuramente vale la pena di seguire queste semplici istruzioni:

Requisiti:

  • iPhone/iPod Touch Jailbroken con Accesso SSH
  • Scaricate AppLinks da Cydia (iSpazio Repository)
  • Eliminate correttamente scaricata ed installata dall’AppStore

Download:

Eliminate_Quake_3_2

Guida:

1. Lanciate AppLinks e cliccate sulla rotellina in basso

2. Collegatevi tramite SSH nel seguente percorso: /var/mobile/AppLinks/LiveFire.app

3. Estraete l’archivio ed entrate nella cartella Payload/LiveFire.app. Selzionate tutti i file presenti al suo interno e spostatele nel vostro client SFTP.

4. Avviate Eliminate sull’iPhone e selezionate “Play” –> “Bots” e vedrete anche le mappe di Quake3 con le rispettive miniature.

Grazie Aneodrea – Via

ZodTTD, esaminando la struttura dei livelli di Eliminate, l’FPS di ngmoco di cui abbiamo ampiamente parlato in questa recensione, ha…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria