Gameloft: Un successo inarrestabile grazie all’App Store

gameloft

Gameloft è uno dei publisher più attivi dell’AppStore e riesce a pubblicare nuovi giochi con cadenza settimanale o quindicinale. Tali giochi sono via via sempre migliori e ad oggi la società può già cantar vittoria con un fatturato in crescita del 18% nei primi 9 mesi del 2009.

La società è arrivata a fatturare 90.2 milioni di dollari in 3 trimestri e tutto questo grazie soltanto all’App Store e all’impegno costante nell’investire in giochi per iPhone, i quali, da un punto di vista qualitativo, risultano nettamente superiori a tutti gli altri cellulari.

Nel terzo trimestre si sono avute vendite per 30,1 milioni di euro, più del 15% rispetto allo scorso anno. In totale Gameloft ha toccato i 4 mila dipendenti ed un fatturrato annuo che si aggirerà intorno ai 110 milioni. I giochi più scaricati sono: Assassin’s Creed, Hero of Sparta e The Oregon Trail.

Complimenti Gameloft!

Via | Macity

Gameloft è uno dei publisher più attivi dell’AppStore e riesce a pubblicare nuovi giochi con cadenza settimanale o quindicinale. Tali…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: