Lexmark Vizix: La stampante WiFi che si collega all’iPhone e a MobileMe

Oggi la Lexmark ha lanciato la nuova stampante dotata di connettività WiFi che riesce a collegarsi ad internet, all’iPhone e a MobileMe in maniera tale da poter stampare le foto in tutta velocità, senza cavi e anche senza computer.

1257444523_254

La stampante Vizix attualmente costa 199$ (circa 133€) e arriverà presto anche in Europa. La connessione con i servizi di file hosting e dischi virtuali è assicurata da uno schermo touchscreen da 4,3 pollici e arriverà anche un’applicazione in AppStore creata appositamente per la stampa diretta da iPhone. Che dire.. è davvero bella!

21758-500

Via | iClarified

Oggi la Lexmark ha lanciato la nuova stampante dotata di connettività WiFi che riesce a collegarsi ad internet, all’iPhone e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria