Anteprima: le prime immagini di Dj Nights di Chillingo | Presto in AppStore

Le immagini che trovate di seguito si riferiscono a Dj Night, un gioco musicale annunciato da Chillingo in collaborazione con MusiGames, che verrà rilasciato entro la fine dell’anno in AppStore.

DJ_Nights_Clickgamer_screen1 DJ_Nights_Clickgamer_screen2

Bisognerà effettuare dei tap sullo schermo per eseguire correttamente le note, muovere i piatti scuotendo l’iPhone ed utilizzare piatti da DJ virtuali. Il gioco comprenderà alcuni brani dell’etichetta Black Hole Recordings, di Kris O’Neil, Tom Cloud, Emilio Fernandez, Jonas Steur, Daniel Wanrooy, Jani & Erik Euwe, Existone, Tempo Guisto, Dave Schiemann e Tiëst.

DJ_Nights_Clickgamer_screen3

Non appena avremo ulteriori notizie non mancheremo ad avvisarvi tramite un nuovo articolo.

Fonte | EsferaiPhone e GamesNation

Le immagini che trovate di seguito si riferiscono a Dj Night, un gioco musicale annunciato da Chillingo in collaborazione con MusiGames,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria