Proiettore tascabile Cinemin per iPhone ed iPod Touch | Accessori

Il Cinemin di WowWee è un nuovo accessorio che si collega all’iPhone e all’iPod Touch per visualizzare i film, i giochi e le fotografie in slide show sulla parete fino a 60 pollici.

Immagine 26

Grazie al jack AV può essere utilizzato con diversi dispositivi tascabili e smartphone. Pesa 170 grammi e misura 12×5,2×2,2 centimetri. Integra la tecnologia DLP di Texas Instruments: la risoluzione è di 480×320 pixel, luminosità di 8 ANSI lumen e contrasto di 1000:1.

Immagine 27

I produttori dichiarano che l’autonomia della batteria interna è di 135 minuti, sufficiente per la maggior parte dei film. Il proiettore tascabile Cinemin costa 369 euro ed è distribuito in esclusiva per l’Italia da FG Distribuzione.

Via | Macitynet

Il Cinemin di WowWee è un nuovo accessorio che si collega all’iPhone e all’iPod Touch per visualizzare i film, i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria