Apple annuncia le promozioni dedicate al Black Friday!

Nelle scorse ore Apple ha aggiornato il proprio sito ufficiale, aggiungendo una nuova pagina dedicata al Black Friday. Scopriamo insieme quali offerte potrebbero arrivare questo venerdì per l’acquisto di prodotti Apple.

appleblackfriday

Questo venerdì ci sarà il tanto atteso Black Friday, una giornata nella quale numerosi siti web offrono degli sconti sui propri prodotti. Apple non è solita ad offrire promozioni di questo tipo, ma quest’anno ha deciso di aprire una pagina dedicata sul proprio sito ufficiale, dove possiamo già scoprire alcuni dettagli sulle promozioni in arrivo.

La prima novità dedicata all’evento è legata ai tempi di consegna e alle spese di spedizione. Con una spesa superiore di 40€ sull’Apple Store Online in occasione del Black Friday, riceveremo il prodotto entro 24 ore dall’acquisto. In alternativa potremo prenotare un ritiro immediato nell’Apple Store più vicino, anche se in questo caso dovremo prima verificare l’effettiva disponibilità.

Attualmente non ci sono degli effettivi sconti sui vari dispositivi Apple e non ci aspettiamo di vederli nemmeno venerdì. Apple potrebbe scontare solamente gli altri prodotti presenti sull’Apple Store Online, come le cuffie, cover ed altri accessori. Inoltre, con l’acquisto di un iPhone, Mac o qualsiasi altro dispositivo, forse ci verrà regalata qualche iTunes Card o altri tipi di buono acquisto. Tutto questo lo scopriremo venerdì 25 Novembre.

Oltre alla categoria dedicata ai dispositivi Apple, sul sito troviamo anche quelle dedicate alla musica, fotografia e giocattoli. Per ognuna di esse potrebbero esserci degli sconti dedicati in occasione del Black Friday.

Apple ci invita dunque ad utilizzare l’applicazione Apple Store per tenerci informati su tutte le offerte che verranno rese disponibili in occasione del Black Friday. Ovviamente anche noi di iSpazio provvederemo a segnalarvele il prima possibile, sia sul sito che su Scontiamolo.com.

Ricordiamo che Apple ha già scontato diversi prodotti e queste offerte resteranno attive fini al 31 Dicembre:

Con l’adattatore da Thunderbolt 3 (USB-C) a Thunderbolt 2 puoi collegare i dispositivi Thunderbolt e Thunderbolt 2 (per esempio dischi rigidi esterni e schermi) alle porte Thunderbolt 3 (USB-C) del tuo MacBook Pro.* È bidirezionale, quindi puoi anche usarlo per connettere i nuovi accessori Thunderbolt 3 a un Mac con porta Thunderbolt o Thunderbolt 2.* *Richiede macOS Sierra. **Offerta soggetta a disponibilità;…

Scopri l’Offerta

Collega il tuo iPhone, iPad o iPod con connettore Lightning alla porta USB‑C del MacBook o Thunderbolt 3 (USB‑C) del MacBook Pro per sincronizzare e ricaricare il dispositivo. Puoi anche abbinarlo a un alimentatore Apple USB‑C da 29W, 61W o 87W per caricare il tuo dispositivo iOS e per usare la funzione di ricarica veloce dell’iPad…

Scopri l’Offerta

L’adattatore da USB‑C a USB ti permette di collegare il tuo MacBook con porta USB‑C o MacBook Pro con porte Thunderbolt 3 (USB‑C) ai dispositivi iOS e a molte periferiche USB standard. Inserisci l’adattatore nella porta USB‑C del tuo MacBook o in una delle porte Thunderbolt 3 (USB‑C) del tuo MacBook Pro, e collega un’unità flash, una…

Scopri l’Offerta

L’adattatore multiporta da USB‑C a AV digitale ti permette di collegare il tuo MacBook con porta USB‑C o MacBook Pro con porte Thunderbolt 3 (USB‑C) a un monitor HDMI, un dispositivo USB standard e un cavo di ricarica USB‑C, contemporaneamente. Con questo adattatore, tutto quello che vedi sullo schermo del tuo MacBook o MacBook Pro può…

Scopri l’Offerta

L’adattatore multiporta da USB‑C a VGA ti permette di collegare il tuo MacBook con porta USB‑C o MacBook Pro con porte Thunderbolt 3 (USB‑C) a uno schermo VGA, e intanto usare anche un dispositivo USB standard e un cavo di ricarica USB‑C. Con questo adattatore multiporta da USB‑C a VGA, tutto quello che vedi sullo schermo…

Scopri l’Offerta

Collega il tuo iPhone, iPad o iPod con connettore Lightning alla porta USB‑C del MacBook o Thunderbolt 3 (USB‑C) del MacBook Pro per sincronizzare e ricaricare il dispositivo. Puoi anche abbinarlo a un alimentatore Apple USB‑C da 29W, 61W o 87W per caricare il tuo dispositivo iOS e per usare la funzione di ricarica veloce dell’iPad…

Scopri l’Offerta

Disponibile da dicembre. Prodotto offerto a prezzo speciale per un periodo limitato. Prezzo già scontato.* Con la sua spettacolare risoluzione 5120×2880 e l’ampia gamma cromatica P3, il monitor LG UltraFine 5K da 27″ rende più vivi foto e video. Guardando un film o ritoccando un’immagine, ti accorgerai che questo schermo 5K ad alte prestazioni offre una…

Scopri l’Offerta

Con la sua spettacolare risoluzione 4096×2304, il monitor LG UltraFine 4K da 21,5″ rende più vivi foto e video. Guardando un film o ritoccando un’immagine, ti accorgerai che questo schermo 4K ad alte prestazioni offre una visione perfetta anche dei più piccoli dettagli. Un unico cavo USB‑C (incluso) ti permette di collegare il tuo MacBook…

Scopri l’Offerta

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
631
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: