Ecco i due nuovi Apple Store: in Francia (7/11) e a New York (14/11)

Il numero di Apple Store nel mondo continua a crescere e in questi giorni apriranno altri 2 negozi. Per la precisione la prima inaugurazione sarà oggi, 7 Novembre, in Francia, la seconda invece è prevista per il 14 Novembre a New York su Brodway.

L’Apple Store francese sarà al Carrousel del Louvre che probabilmente riusciremo a visitare entro la fine del mese, sarà grande 700 metri quadrati ed avrà ben 130 dipendenti. Oggi è già stato aperto per la stampa e quindi riusciamo a fornirvi alcune immagini degli interni ed un video degli esterni.

Trovate tantissime altre immagini qui. Ecco il video:

Per quanto riguarda l’Apple Store di New York invece, sappiamo che la sua apertura è prevista per le ore 10:00 del 14 Novembre. Al momento appare ancora rigorosamente coperto da un cartellone molto appariscente ma si nota che il tetto sarà in cristallo e la struttura sarà molto ambiziosa, seconda soltanto all’Apple Store della quinta strada. Avrà un piano elevato e altri due sotto il livello della strada.

21819

Per costruire questo Apple Store è stato acqusitato il precedente negozio di Victoria’s Secret, poi è stato demolito e completamente rifatto da zero.

21818

Il numero di Apple Store nel mondo continua a crescere e in questi giorni apriranno altri 2 negozi. Per la…

Reaction
Mi Piace ❤️ Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria