Quirky presenta Beamer: La custodia per iPhone con Flash incorporato per foto notturne di qualità | Accessori

Quirky ha presentato le nuove custodie Beamer per iPhone 3G e 3GS che integrano un pratico led che funge da Flash per scattare foto notturne con una qualità decisamente maggiore.

Senza titolo-1

Il case è di buona qualità e non elimina l’accesso ai tasti laterali o quello superiore. Sul lato destro dell’iPhone troveremo un nuovo tasto che permetterà di accendere il LED per 10 secondi, tempo più che sufficiente per scattare la foto.

Immagine 7

E’ disponibile in tantissime varianti di colori e può essere pre-ordinata sul sito ufficiale. Il prezzo è di 32$ (circa 21,50€)

download

Via | iLounge

Quirky ha presentato le nuove custodie Beamer per iPhone 3G e 3GS che integrano un pratico led che funge da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.