VolantinoFacile l’applicazione che ci permette di risparmiare mostrandoci le offerte di qualsiasi negozio

Immagine per VolantinoFacile - Offerte e Volantini

VolantinoFacile - Offerte e Volantini

WebFacile srl
Gratuiti

Il 2017 è quasi alle porte ed in quest’era, sempre più digitale, amiamo tenere sotto mano tutto quello di cui abbiamo bisogno con un paio di tap sullo schermo. Grazie ad un’applicazione davvero ben fatta, possiamo finalmente fare a meno di tutti quei volantini cartacei che vengono imbucati nella nostra cassetta delle lettere senza però rinunciare alle migliori offerte dei supermercati, della grande distribuzione e quant’altro.

Si chiama VolantinoFacile ed appena la lanciamo per la prima volta ci inviterà ad attivare la geolocalizzazione e le notifiche push in maniera tale da individuare automaticamente tutte quelle offerte presenti nei negozi vicini a dove viviamo.

Dopo aver individuato il negozio di cui vogliamo informarci, basterà cliccare sull’anteprima per visualizzare le pagine a tutto schermo. Con un semplice swipe ci muoveremo tra le offerte nelle varie pagine e, qualora il negozio in questione dovesse avere anche uno store online, vedremo comparire una “i” sui prodotti che ci porterà direttamente al sito ufficiale per acquistarlo telematicamente.

I negozi supportati sono tantissimi e potremo anche ricercarne qualcuno nello specifico, malgrado non si trovi nelle zone limitrofe rispetto al luogo in cui viviamo. Oltre alla ricerca per Negozio, è disponibile la ricerca per prodotto, quindi se state cercando un iPhone in sconto, vi basterà entrare nella sezione “Prezzi” scrivere “iPhone” e visualizzare l’elenco dei rivenditori con i corrispettivi prezzi.

I volantini possono essere salvati anche offline oppure ricercati per categoria. Cliccando Arredamento, ad esempio, appariranno i volantini di IKEA, Divani&Divani, Chateau d’Ax, Mercatone Uno, Zara Home e tanti altri ancora. Sotto ad ogni volantino visualizzeremo la data di inizio e fine validità delle offerte e potremo anche utilizzare la funzione Avvisami, per ricevere una mail ogni volta che viene inserito un nuovo volantino o una nuova offerta in anteprima, compresi codici sconto esclusivi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: