IKEA: L’applicazione ufficiale entra a far parte dell’AppStore

Produttore: Mobiledreams F. | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Immagine 10Sono trascorsi esattamente due mesi da quando vi parlammo per la prima volta dell’Applicazione ufficiale dell’IKEA e del suo rilascio in AppStore. Adesso l’applicazione è disponibile al download e permette sia di arredare la propria casa, sia di scoprire il proprio stile.

IMG_0499 IMG_0502 IMG_0500

Purtroppo non è localizzata in Italiano ma comunque è abbastanza intuitiva per cui non dovrebbero esserci particolari difficoltà nell’utilizzo. Appena la lanciamo infatti, avremo due opportunità:

  • Coloca tu mueble: che permette di selezionare alcuni mobili all’interno del catalogo. Non appena avremo scelto quello preferito per la nostra casa, si aprirà la fotocamera e potremo collocare virtualmente l’oggetto nella stanza. Non è possibile ruotarlo ma si potrà ridimensionare con una levetta laterale. Il risultato finale sarà abbastanza scadente ma comuque è un’idea molto simpatica.
  • Descubre tu estilo: permette invece di scoprire il proprio stile scegliendo tra due immagini quella dell’oggetto che preferiamo da un punto di vista di design o praticità.

Produttore: Mobiledreams F. | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Sono trascorsi esattamente due mesi da quando vi parlammo per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: