TweetDeck viene rimosso dall’AppStore

1257794558_360TweetDeck, l’ottimo client gratuito per la gestione di Twitter dall’iPhone, è stata recentemente aggiornata apportando delle migliorie a livello di prestazioni e stabilità. In realtà non c’è voluto molto per accorgersi che questa nuova versione era buggata e quindi adesso gli stessi sviluppatori hanno deciso di rimuoverla dall’AppStore.

518757 518757_2 518757_3

TweetDeck infatti crashava all’avvio o durante l’utilizzo e gli sviluppatori stanno già risolvendo il problema. Nelle prossime ore verrà inviata una nuova versione ad Apple e quindi in 2-3 settimane dovrebbe finalmente tornare disponibile.

TweetDeck, l’ottimo client gratuito per la gestione di Twitter dall’iPhone, è stata recentemente aggiornata apportando delle migliorie a livello di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria