LocFinder: La realtà aumentata per ritrovare la destinazione | AppStore [Video]

Produttore: brainymode | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Immagine 22LocFinder è un’applicazione davvero ben fatta che utilizza la realtà aumentata per condurci ad una determinata destinazione che può essere la nostra auto oppure un luogo prestabilito. Ovviamente le sue caratteristiche vengono espresse al massimo sull’iPhone 3GS ma funziona anche sugli altri dispositivi.

In alto vediamo una bussola che indica la direzione in cui camminare, e in basso invece abbiamo un globo che mostra la posizione della destinazione e quindi la sua distanza rispetto al punto in cui ci troviamo. Cliccando sulla bussola apriremo una nuova sezione dove entrerà in azione la realtà aumentata che ci condurrà fino al punto prestabilito.

Via | iPhoneLand

Produttore: brainymode | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ LocFinder è un’applicazione davvero ben fatta che utilizza la realtà aumentata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.