Tilimi 2.0 finalmente disponibile in AppStore! Frequenza iSpazio: 10.20

Produttore: Alea Srl | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Immagine 5Proprio come vi avevamo anticipato ieri, è disponibile la nuova versione di Tilimi, l’applicazione che permette di comunicare con altre persone da tutto il mondo tramite il Push-To-Talk. L’utilizzo è estremamente semplice in quanto vi basterà collegarvi su una frequenza per trovare una lista di persone connesse e per parlare con loro cliccando un solo tasto!

IMG_0555 IMG_0557 IMG_0558

Le novità di questa versione sono notevoli dal punto di vista grafico poichè oltre ad una nuova icona, troviamo un’interfaccia grafica completamente ridisegnata e decisamente migliore della precedente. La stabilità è molto migliorata cosi come la qualità delle trasmissioni audio che adesso funzionano su rete 3G e WiFi.

L’utilizzo resta decisamente semplice. Dopo il login iniziale (o la registrazione) saremo liberi di “sfogliare” i canali offerti dall’pplicazione. Se volete entrare in quello di iSpazio per parlare tra di voi, vi basta ruotare la rotellina centrale fino ad arrivare alla frequenza 10.20 (io mi collegherò più tardi). Per parlare basta premere il grosso tasto a destra “Push-To-Talk” e cliccarlo ancora una volta quando si è concluso il messaggio.

Immagine 5

Potete scaricare Tilimi anche sul vostro Mac o PC collegandovi al sito www.tilimi.com.

Aggiornamento: A quanto pare l’applicazione è appena passata da Gratis a 4,99€ :(

Enjoy!

Produttore: Alea Srl | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Proprio come vi avevamo anticipato ieri, è disponibile la nuova…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.