L’iPhone 4G avrà il supporto alle reti CDMA e WCDMA?

Immagine 7Dati statistici hanno dimostrato che le nuove campagne pubblicitarie di Verizon contro AT&T stanno portando dei risultati davvero positivi. Gli utenti apprezzano la copertura e la velocità della rete del secondo operatore e proprio per questo motivo gli analisti sono largamente convinti che l’iPhone 4G del 2010 supporterà sia la rete CDMA che quella WCDMA, in aggiunta alla classica HSPA.

Questa novità renderà possibile il funzionamento dell’iPhone anche con operatori che non supportano la rete GSM (è proprio il caso di Verzion) e quindi aumenterà la possibile diffusione dell’iPhone sul territorio americano e d’oltre oceano. Per ora è soltanto un rumor ma accreditato da diverse fonti che ne hanno già parlato diverse volte.

Via | iPhoneAlley

Dati statistici hanno dimostrato che le nuove campagne pubblicitarie di Verizon contro AT&T stanno portando dei risultati davvero positivi. Gli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: