Pakage: Una nuova applicazione con lo scopo di rimpiazzare Cydia!

E’ in arrivo Pakage, una nuova appliazione sviluppata da Xuxx/chpwn che si prefigge lo scopo di rimpiazzare Cydia grazie alla sua velocità e alle sue caratteristiche.

1258130558_285

Proprio come Cydia ed Icy, Pakage riuscirà a leggere i file Debian per cui funzionerà con le normali repository che già conoscete ed attualmente si trova in fase alpha. Stando alle promesse, l’applicazione sarà molto più potente delle altre e presto inizierà la fase beta, dove potremo provarla tutti. Vi terremo aggiornati!

Via | HackYouriPhone

E’ in arrivo Pakage, una nuova appliazione sviluppata da Xuxx/chpwn che si prefigge lo scopo di rimpiazzare Cydia grazie alla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.