Boxcar ri-aggiunge il supporto a TweetDeck [Video]

Tramite un nuovo messaggio su Twitter, gli sviluppatori di Boxcar hanno fatto sapere di aver ri-aggiunto il supporto a TweetDeck. Ricordiamo che Boxcar è un’applicazione in grado di aggiungere le notifiche Push a diversi servizi, tra cui Twitter, e che TweetDeck è un praticissimo client che ci permette di tenere sempre sotto controllo questo social network.

IMG_0624 IMG_0625 IMG_0626

Il supporto a TweetDeck era stato rimosso nei giorni scorsi a causa di un bug che aveva costretto gli stessi sviluppatori a rimuovere l’applicazione dall’AppStore. Ora che è tutto risolto, per impostare questo client come quello di default per gestire Twitter è sufficiente aprire Boxcar, cliccare sull’applicazione attualmente in uso e poi aggiornare la lista. Tra le varie voci vedremo apparire anche quella di TweetDeck e non dovremo fare altro che selezionarla.

Via | HackYouriPhone

Tramite un nuovo messaggio su Twitter, gli sviluppatori di Boxcar hanno fatto sapere di aver ri-aggiunto il supporto a TweetDeck….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria