GeoHot e Musclenerd parlano dello sblocco dei nuovi iPhone 3GS (Untethered Jailbreak)

Questa mattina GeoHot e Musclenerd si sono scambiati diversi messaggi su Twitter. Il membro del DevTeam pensava che GeoHot avesse già trovato un modo per riuscire a sbloccare (untethered jailbreak) i nuovi iPhone 3GS e gli iPod Touch 3G, ma il giovane hacker ha negato.

Senza titolo-1

GeoHot infatti, non ha mai detto di aver trovato una falla e in realtà pensa che questa volta non ce ne siano affatto. Ha anche detto che al momento non si sta concentrando sugli iPod Touch 3G perchè semplicemente non attirano la sua attenzione ma infine rassicura un po tutti ostentando una certa sicurezza nel dire che riuscirà sicuramente a fornire l’untethered jailbreak ai nuovi iPhone 3GS non appena Apple rilascerà il nuovo firmware 4.0.

Sebbene quest’ultima notizia possa sembrare confortante, c’è da dire che il rilascio del Firmware 4.0 è ancora abbastanza lontano. In linea di massima un cambiamento del genere sta ad indicare l’introduzione di tante novità ed in genere accade una volta all’anno, verso il mese di Giugno.

Sembra proprio che tutti i nuovi utenti che acquisteranno un iPhone 3GS nei prossimi giorni e nei prossimi mesi, debbano rimanere con l’iPhone originale per non insorgere nelle “seccature” del tethered jailbreak. Continueremo a tenervi aggiornati..

Questa mattina GeoHot e Musclenerd si sono scambiati diversi messaggi su Twitter. Il membro del DevTeam pensava che GeoHot avesse…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.