Billy Sorrentino, direttore creativo di Wired, è l’ultimo acquisto di Apple

L’ex direttore creativo di Wired lavorerà per Apple, è stato infatti assunto nel design team anche se al momento non sono stati forniti dall’azienda ulteriori dettagli.

ispazionews

Billy Sorrentino è stato per la rinomata rivista Wired, responsabile di ben quattro dipartimenti: design, foto, video e produzione oltre ad occuparsi di marketing e di diverse importanti campagne, incluso il servizio fotografico con Barack Obama. Il curriculum di Sorrentino non si ferma certo a Wired, prima ancora ha lavorato per diverse case editrici e per molte delle più importanti riviste americane, da Maxim, a Vanity Fair, da Vogue a Sony Records.

La notizia è stata data da Recode, e la stessa Apple ha commentato il suo ultimo acquisto. Di certo, Sorrentino con la sua grande esperienza si rivelerà un ottimo investimento per l’azienda di Cupertino che non è nuova a questo tipo di assunzioni, in passato Apple ha già soffiato ad altre aziende o pescando in ambienti diversi, profili importanti. Nonostante ancora non si sappia quale sarà il ruolo effettivo di Sorrentino nel team creativo di Apple possiamo supporre che potrebbe dedicarsi al design di qualche nuovo prodotto in cantiere.

Via | Recode

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: