App Store: lo store più conveniente secondo un’analisi di Distimo

Questa settimana Distimo ha pubblicato alcuni dati riguardanti l’App Store e l’In-App Purchase e li ha confrontati con le medesime informazioni provenienti dagli altri store. Questa analisi ha tenuto conto delle prime 100 applicazioni di ciascun “negozio”: Apple App Store, Google Android Market e BlackBerry App World. Come si evince dai grafici sottostanti, l’App Store si conferma come il più conveniente rispetto ai suoi concorrenti, mentre il più “caro” è l’RTM App World dove il prezzo minimo delle applicazioni è pari 2,99$.

Distimoprices

Grazie al sondaggio effettuato sull’ in-App Purchase, inoltre, Distimo è riuscito a stilare una classifica delle applicazioni più performanti divise per categorie, e come è possibile notare dalle immagini, la categoria Giochi è quella più fornita. Il gioco in cima alla suddetta classifica è Eliminate Pro [Recensione iSpazio].

distimoinapp

Via | AppAdvice

Questa settimana Distimo ha pubblicato alcuni dati riguardanti l’App Store e l’In-App Purchase e li ha confrontati con le medesime informazioni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: