Chuzzle 1.3

Arriva Chuzzle il nuovo Puzzle Game che vi terrà incollati per ore al vostro iPhone ed iPod Touch. Il Funzionamento è simile a quello di iZoo ma con tante particolarità in più ed una grafica nettamente superiore! Avviando il Gioco, troveremo i nostri amati pupazzetti colorati, ed il nostro scopo è quello di farli accoppiare, in base al colore! Le regole sono un po diverse, è possibile infatti spostarli lungo tutta una riga e tutta una colonna, quindi non ci si limita soltanto ad un movimento per volta. Anche le combinazioni non sono sempre le solite, infatti per far scoppiare i nostri chuzzles, possiamo avvicinarne tre in orizzontale, in verticale, ma anche in entrambi i lati, formando una sorta di “L”. Inoltre i nostri pupazzetti hanno gli occhietti, guardateli bene che vi suggeriranno le posizioni dei pezzi facilmente accoppiabili! Il gioco è davvero divertente e alcune volte i pupazzetti, per non aiutarvi troppo, compaiono con gli occhiali ! Altri chuzzles invece hanno dei poteri speciali, che vi faranno scoppiare tutto ciò che c’è nelle vicinanze, o quelli dallo stesso colore! Insomma un gioco tutto da scoprire! Lo trovate nella categoria iSpazio Games dell’installer aggiungendo la nostra repository http://repo.ispazio.net

chuzzle ispazio iphone ipod touch puzzle game (5) chuzzle ispazio iphone ipod touch puzzle game (6) chuzzle ispazio iphone ipod touch puzzle game (2)

chuzzle ispazio iphone ipod touch puzzle game chuzzle ispazio iphone ipod touch puzzle game (3) chuzzle ispazio iphone ipod touch puzzle game (4)

Arriva Chuzzle il nuovo Puzzle Game che vi terrà incollati per ore al vostro iPhone ed iPod Touch. Il Funzionamento…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: